Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, classifica marcatori: Mancuso raggiunge Donnarumma in vetta

Serie B, classifica marcatori: Mancuso raggiunge Donnarumma in vettaTUTTO mercato WEB
Nella foto Mancuso
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 novembre 2018, 11:082018
di Luca Esposito

Aggancio completato per Leonardo Mancuso del Pescara, che, con il gol messo a segno ieri sera contro il Lecce, ha raggiunto in vetta alla classifica Alfredo Donnarumma del Brescia a quota 7 gol. Nell'undicesima giornata di Serie B a segno anche Coda, Palombi e Vido, che si portano al secondo posto a quota 5 gol in compagnia di Mancosu e Nestorovski. Doppiette, inoltre, per Del Sole e Diamanti. Di seguito la classifica completa:

7 gol: Donnarumma (Brescia), Mancuso (Pescara)

5 gol: Mancosu e Palombi (Lecce), Nestorovski (Palermo), Coda (Benevento), Vido (Perugia)

4 gol: Morosini (Brescia), Bocalon (Salernitana).

3 gol: Pazzini (H. Verona), Traijkovski (Palermo), Mokulu (Carpi), Kragl (Foggia), Monachello (Pescara), Tutino e Maniero (Cosenza), Firenze (Crotone), La Mantia (Lecce), Iori (Cittadella), Di Mariano (Venezia), Cappelletti (Padova), Diamanti (Livorno), Melchiorri (perugia).

2 gol: Cocco, Del Sole e Gravillon (Pescara), Ravanelli (Padova), Falco e Tabanelli (Lecce), Pierini e Galabinov (Spezia), Bandinelli, Asencio e Insigne (Benevento), Strizzolo e Finotto (Cittadella), Mogos (Cremonese), Di Tacchio e Casasola (Salernitana), Cicerelli, Camporese, Galano, Deli, Tonucci, Mazzeo e Gerbo (Foggia), Citro (Venezia), Budimir e Simy (Crotone), Brosco, Cavion e Ninkovic (Ascoli), Giannetti (Livorno), Crimi e Galabinov (Spezia), Zaccagni e Henderson (Verona), Torregrossa e Tremolada (Brescia), Puscas e Salvi (Palermo), Verre (Perugia).

1 gol: Rhoden, Faraoni, Nalini, Benali, Spinelli e Molina (Crotone), Mazzotta, Moreo, Bellusci, Struna, Jajalo e Falletti (Palermo), Bisoli e Dall'Oglio (Brescia), Brighenti, Espeto, Terranova, Castrovilli, Claiton, Migliore e Arini (Cremonese), Bentivoglio, Geijo, Segre e Domizzi (Venezia), Ardemagni, Ganz (Ascoli), Castiglia, D. Anderson, Jallow, Mazzarani e Pucino (Salernitana), Loiacono e Chiaretti (Foggia), Fiamozzi e Venuti (Lecce), Jelenic, Poli, Arrighini, Pasciuti e Concas (Carpi), Brugman, Pepin e Crecco (Pescara), Baez e Baclet (Cosenza), Ricci, Tello, Volta, Maggio, Improta e Viola (Benevento), Scappini, Proia e Schenetti (Cittadella), Porcino, Raicevic e Di Gennaro (Livorno), Gyasi, Bidaoui, Maggiore, Okereke e Bartolomei (Spezia), Laribi, Almici, Colombatto, Matos, Di Carmine e Caracciolo (H. Verona), Dragomir, Kingsley, Falasco e El Yamiq (Perugia), Clemenza, Mazzocco, Cisco, Bonazzoli e Capello (Padova).