HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Cosenza-Pescara: Palmiero sfida il suo passato

Live, pagelle e approfondimenti a partire dalle 15 su TMW!
15.09.2019 06:34 di Daniele Vitiello   articolo letto 1178 volte
© foto di Andrea Rosito

Scende in campo anche quest'oggi la Serie B nel terzo turno cominciato venerdì sera con Pordenone-Spezia, al rientro dalla sosta riservata agli impegni delle varie nazionali, e destinato ad andare in archivio addirittura domani sera con Salernitana-Benevento. Al Gigi Marulla, con calcio d'inizio alle ore 15, il Cosenza ospita il Pescara in uno dei tre match in programma in giornata. Padroni di casa fermi ad un solo punto dopo due partite, ospiti invece a quota tre. Sarà importante per entrambe tornare col piglio giusto dopo le due settimane di stop e mostrare adeguata condizione psicofisica per affrontare un torneo lungo ed estenuante, che entra di fatto nel vivo proprio a partire da ora. I prossimi novanta minuti diranno molto sulle ambizioni della squadra di Braglia e di quella di Zauri, tecnici per la prima volta a confronto in carriera, anche se il primo non sarà in panchina per squalifica.

COME ARRIVA IL COSENZA - In avanti è pienamente recuperato il giovane Kone, vittima di un risentimento muscolare accusato ad inizio settimana ma subito rientrato, grazie all'intervento dello staff medico. Si tratta di un'arma importante per Occhiuzzi, vice di Braglia, che può contare sulla duttilità del ragazzo scuola Torino, capace di ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato. Disponibile anche l’ultimo arrivato Rivière, out soltanto Litteri.

COME ARRIVA IL PESCARA - Gli ospiti sono ancora alla ricerca di una loro identità e in questo senso si attendono risposte dal lavoro effettuato negli ultimi quindici giorni. Non è escluso che il 4-3-3 caro a mister Zauri possa lasciare spazio ad altre soluzioni tattiche. Gara dal sapore particolare per l'ex di turno Palmiero, che in biancazzurro ha raccolto la pesante eredità di Brugman.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510