HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen all'Inter è il miglior colpo invernale degli ultimi 10 anni?
  Christian Eriksen all'Inter nel 2019/20
  Krzysztof Piatek al Milan nel 2018/19
  Rafinha all'Inter nel 2017/18
  Gerard Deulofeu al Milan nel 2016/17
  Stephan El Shaarawy alla Roma nel 2015/16
  Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2014/15
  Radja Nainggolan alla Roma nel 2013/14
  Mario Balotelli al Milan nel 2012/13
  Fredy Guarin all'Inter nel 2011/12
  Antonio Cassano al Milan 2010/11

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Empoli-Ascoli: out Piccinocchi e Pucino

Live, pagelle ed approfondimenti a partire dalle 15 su TMW!
07.12.2019 06:12 di Daniele Vitiello   articolo letto 709 volte

Non lascia di certo indifferenti il vantaggio in classifica dell'Ascoli (settimo a quota 21) nei confronti dell'Empoli (tredicesimo a quota 18). Le due squadre scendono in campo nel pomeriggio di Serie B per mettere fieno in cascina e dar vigore ai rispettivi obiettivi: da un lato consolidare la zona playoff, dall'altro risalire la china più e più velocemente possibile, attraverso una inversione di rotta che nemmeno l'avvicendamento in panchina tra Bucchi e Muzzi ha provocato fino a questo momento. Al Castellani dirige l'incontro, valido per la quindicesima giornata del girone d'andata, il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta.

COME ARRIVA L'EMPOLI - "Non capisco perché ci deve essere questo clima di rassegnazione, c’è molto tempo davanti e so che la mia squadra darà tutto quanto fino alla fine. Ogni gara sarà per noi una finale”, ha detto Roberto Muzzi nella conferenza stampa della vigilia. Confermato il 3-5-2, in difesa recupera Maietta, non Romagnoli, rimasto fuori dai convocati. Convocato Stulac, che stringe i denti e potrebbe essere in campo con l'ausilio di un tutore. Altrimenti spazio a Ricci.

COME ARRIVA L'ASCOLI - L'unico dubbio per la squadra di Zanetti, reduce dall'1-1 in casa della Salernitana in campionato e dalla sconfitta per 3-2 contro il Genoa in Coppa Italia, riguarda la mediana, con Brlek comunque in vantaggio su Gerbo. Sulla trequarti ci sarà Ninkovic alle spalle di Scamacca e Da Cruz. Confermata la presenza di Andreoni, che stringe i denti, mentre saranno assenti Piccinocchi e Pucino, entrambi per infortunio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Pasqualin “Questo non si è discostato dai soliti quasi inutili ed estenuanti mercati di gennaio. Quest’anno con il testa a testa Juve-Inter e il fatto che i nerazzurri abbiano integrato l’organico però, la sessione è più importante. Anche se generalmente è una sorta di mercato in prospettiva,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510