Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Serie B, Empoli-SPAL: Pasquale Marino ritrova il suo passato

Serie B, Empoli-SPAL: Pasquale Marino ritrova il suo passatoTUTTOmercatoWEB.com
martedì 20 ottobre 2020 10:34Serie B
di Lorenzo Carini
Fischio d'inizio alle ore 21.00. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW

La Serie B torna in campo in occasione della quarta giornata: al "Carlo Castellani", alle 21, l'Empoli di Alessio Dionisi ospita la Spal del grande ex Pasquale Marino. Entrambe le squadre risultano ancora imbattute in questo inizio di stagione: padroni di casa in testa alla classifica con 7 punti, ospiti più distanziati a quota 3. Dirigerà l'incontro il sig. Pasqua della sezione di Tivoli.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Matos e Zurkowski saranno i due calciatori indisponibili nelle fila dei toscani mentre torna a disposizione Casale che scatterà dalla panchina. Potrebbe esserci qualche variazione negli uomini rispetto alla gara di Pescara, ma il modulo resterà il 4-3-1-2: Ricci è favorito per subentrare ad Haas in mezzo al campo, Bajrami trequartista dietro a La Mantia e Mancuso.

COME ARRIVA LA SPAL - Tre pareggi ottenuti nelle prime tre gare contro Monza, Cosenza e Pordenone non hanno certo soddisfatto l'ambiente biancoazzurro. Pasquale Marino schiererà la sua squadra con il 3-4-1-2 dovendo fare i conti con le assenze di D'Alessandro, Dickmann e Floccari, oltre che della condizione non ancora ottimale del recuperato Di Francesco. Spazio a Castro nel reparto avanzato alle spalle di Paloschi e Sebastiano Esposito.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000