HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Giudice Sportivo: due turni per Addae. In 11 fermati per un turno

16.04.2019 17:19 di Tommaso Maschio   articolo letto 3062 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono ben 12 i calciatori fermati dal Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Due giornate per il centrocampista dell’Ascoli Bright Addae per “condotta gravemente antisportiva, perché, al 42° del secondo tempo, colpiva un avversario, in possesso del pallone, all'altezza del volto con il gomito; per avere inoltre, dopo il provvedimento di espulsione, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, colpito con dei forti calci la porta degli stessi; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale”.

Fermati invece per un turno: Nikola Ninkovic (Ascoli), Fabio Lucioni (Lecce), Filippo Sgarbi (Perugia), Davide Adorni (Cittadella), Raul Asencio (Benevento), Alessandro Bruno e Gennaro Scognamiglio (Pescara), Mato Jajalo (Palermo), Luca Martinelli (Foggia), Joseph Minala (Salernitana) e Francesco Valiani (Livorno).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510