Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Livorno-Empoli - Marino a caccia dei playoff, Filippini vuole salvare l'onore

Serie B, Livorno-Empoli - Marino a caccia dei playoff, Filippini vuole salvare l'onoreTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 31 luglio 2020, 06:42Serie B
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 21. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Un derby importante quello che si giocherà questa sera tra Livorno ed Empoli. Importante soprattutto per gli ospiti, che devono vincere (e potrebbe non bastare) per agguantare l'ultimo treno dei playoff. Il Livorno già retrocesso e fanalino di coda del campionato, non ha molto da chiedere alla sua classifica ma vuole chiudere bene, magari facendo il colpaccio nel derby.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Filippini deve rinunciare a Di Gennaro, Mazzeo, Marsura, Delprato. A disposizione Braken, seppur non al meglio. Convocato anche il giovane difensore classe '98 Bani. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con diversi ballottaggi. In avanti Murilo favorito su Pallecchi. In porta spazio nuovamente a Ricci.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Marino deve fare a meno di Stulac e Maietta. Torna invece tra i convocati Zurkowski dopo due giornate, pronto a contendersi una maglia con Bandinelli. In avanti possibile tridente con Mancuso, Ciciretti e La Mantia. Antonelli a sinistra e Fiamozzi a destra i favori sulle corsie difensive. Pinna potrebbe essere impiegato da centrale accanto a Romagnoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile