Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Monza-Alessandria: Stroppa ritrova Finotto. Longo si affida a Corazza

Serie B, Monza-Alessandria: Stroppa ritrova Finotto. Longo si affida a CorazzaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 1 novembre 2021, 06:24Serie B
di Giampaolo Gaias

Partita importante quella tra Monza e Alessandria. I padroni di casa devono vincere per rimanere agganciati al treno dei play off. Ospiti che invece navigano nelle zone caldissime della classifica della Serie B e con una vittoria potrebbero trovare nuova verve per svoltare la stagione e dare un segnale alla dirette concorrenti. A dirigere l'incontro sarà il signor Matteo Gariglio di Pinerolo.

COME ARRIVA IL MONZA - Diverse assenze per mister Stroppa che deve rinunciare a Lamanna, Favilli, Barillà, Mota Carvalho, Scozzarella e Mazzitelli. Un recupero importante invece per i biancoross.. Torna infatti Finiotto in lista dopo oltre un anno. Sarà 3-5-2 per i padroni di casa con D'Alessandro e Vignato in avanti.

COME ARRIVA L'ALESSANDRIA - Longo si affida al 3-4-2-1 con Corazza unica punta, supportato dal duo composto da Kolaj e Milanese. Casarini e Chiarello saranno i due addetti alla costruzione del gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile