HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, Spezia-Livorno: sfida salvezza al Picco

07.12.2019 06:24 di Massimiliano Rincione   articolo letto 862 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Punti pesantissimi, quelli in palio allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Da un lato, infatti, i padroni di casa cercheranno di tirarsi fuori dalla zona play-out approfittando di una classifica ancora parecchio corta, mentre dall'altro il Livorno proverà a far punti per tentare di sfuggire ad un infausto destino che al momento lo condanna all'ultimo posto. Gara necessariamente da non sbagliare, dunque, per ambedue le squadre, che proveranno a centrare la vittoria magari prendendosi anche qualche rischio in più del solito, dato il quintultimo posto dei liguri ed il già citato ultimo piazzamento dei labronici.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Con i due terzini sinistri fuori, Italiano ha già chiarito in conferenza stampa come ci sia una concreta possibilità di vedere Marchizza sull'out mancino di difesa. Solita alternanza Federico Ricci-Ragusa nel tridente, che sarà verosimilmente completato da Bidaoui e Gudjohnsen. Tornerà, con tutta probabilità, capitan Terzi al centro della difesa.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Non ci sono squalificati tra gli amaranto, che dovranno fare a meno di Stoian fino a girone di ritorno inoltrato. L'attaccante rumeno, infatti, è stato operato al crociato in settimana. Per il resto, possibile qualche cambio tra i titolari con l'inserimento di Braken o più probabilmente Raicevic al posto di Mazzeo. Confermato Rocca trequartista, possibile chance in mediana per Viviani e anche per Murilo al posto di uno tra Marsura e Marras.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Scatto del Lipsia per Olmo: fumata bianca vicina Scatto del Lipsia per Dani Olmo. Obiettivo di mercato del Milan, il trequartista classe 98 della Dinamo Zagabria è ad un passo dal trasferimento in Germania. Fumata bianca vicina. Il Milan si allontana, Olmo verso il Lipsia...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510