Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, euforia Terzi: "Promozione meritata, dedica alla mia famiglia"

Spezia, euforia Terzi: "Promozione meritata, dedica alla mia famiglia"TUTTO mercato WEB
Claudio Terzi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 agosto 2020, 23:14Serie B
di Luca Esposito

Il capitano dello Spezia Claudio Terzi ha commentato quasi con le lacrime agli occhi la promozione in A conquistata questa sera contro il Frosinone. Ecco il suo breve commento ai microfoni di DAZN:

Tanta sofferenza, ma ce l'avete fatta...

"Abbiamo fatto un grande calcio durante la stagione. Oggi era una partita ad alta tensione, non potevamo pensare allo spettacolo. Contava soltanto il risultato, con l'impegno e il sacrificio di tutti siamo riusciti ad entrare nella storia di questo club. Ora dobbiamo soltanto festeggiare".

Che partita è stata?

"Ci siamo complicati la vita, a cospetto di una grande squadra che ci ha messo in difficoltà fino alla fine. Analizzando tutta la stagione, però, credo che abbiamo meritato la promozione. Voglio dedicare questa gioia immensa alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e che mi segue da casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile