Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Forte: "Che adrenalina segnare ed esultare sotto la Curva"

Spezia, Forte: "Che adrenalina segnare ed esultare sotto la Curva"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 novembre 2017, 16:112017
di Ivan Cardia

A segno contro il Pescara, l'attaccante dello Spezia Francesco Forte ha commentato in sala stampa la partita: "Sono contento di come è andata la partita e di aver segnato sotto la Curva, è stata una bellissima emozione, una grande scarica di adrenalina; abbiamo interpretato perfettamente l'incontro ed in campo si capiva che il gol sarebbe potuto arrivare da un momento all'altro, perchè gli spazi c'erano e toccava a noi sfruttarli così come abbiamo fatto; volevamo una vittoria per valorizzare i precedenti quattro pareggi e così è stato.

Davanti c'è grande qualità e tante alternative, personalmente lavoro quotidianamente con grande serenità, cercando di mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte, rispettandole sempre, anche quando non mi premiano; il mister parla molto con noi e fa sentire ciascun calciatore un elemento importante per questa rosa.

Ora dobbiamo sbloccarci in trasferta, ma credo che il nostro obiettivo in primis debba essere quello di continuare come stiamo facendo, senza esser ossessionati dal voler fare i tre punti fuori casa, perchè continuando ad offrire prestazioni di livello, anche i tre punti arriveranno.

Soleri? Ragazzo che si impegna sempre tanto, ha grande voglia, sta lavorando per migliorare ed il tempo è dalla sua parte; noi giovani dobbiamo seguire in tutto e per tutto i calciatori più esperti che abbiamo in squadra, studiandoli e cercando di voler migliorare il più possibile.

Impatto strepitoso con questa piazza, mi trovo davvero bene e sono sempre più convinto di aver fatto la scelta più giusta possibile".