Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Forte: "Crescita costante, è tutto nelle nostre mani"

Spezia, Forte: "Crescita costante, è tutto nelle nostre mani"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 22:382018
di Alessandra Stefanelli
fonte Acspezia.com

Il gol del numero '9' aquilotto ha consentito alle Aquile di Fabio Gallo di pareggiare lo svantaggio iniziale contro il Novara, così al termine dell'incontro non poteva che essere Francesco Forte a presentarsi ai microfoni della stampa:"Dobbiamo continuare così, siamo facendo non solo ottimi risultati ma anche grandi prestazioni quindi dobbiamo proseguire su questa strada e continuare a migliorare sempre, partita dopo partita, settimana dopo settimana.

Sicuramente c’è tanta concorrenza qui allo Spezia, per me questo è motivo di orgoglio; sono quattro gol che per un attaccante si può dire di essere in una stagione positiva, però io devo puntare a migliorare ancora. I risultati ed i gol individuali sono solo frutto del lavoro di squadra che dimostriamo sul campo, tutti insieme.

Con Pablo Granoche l’intesa va molto bene, è chiaro che quanto giochi con compagni così esperti e così forti è più facile per tutti. Ora ci aspettano delle partite molto importanti a cominciare da quella di venerdì sera contro la Salernitana e quindi dobbiamo prepararci al meglio perché è tutto nelle nostre mani".