Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Gallo amaro: "Oggi avremmo strameritato di vincere"

Spezia, Gallo amaro: "Oggi avremmo strameritato di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 marzo 2018, 23:132018
di Alessandra Stefanelli
fonte Acspezia.com

È tanta l'amarezza che traspare dalle parole di Fabio Gallo al termine della gara pareggiata con l'Ascoli e che aveva visto le Aquile in vantaggio fino a tre minuti dal triplice fischio finale, nonostante l'inferiorità numerica maturata già al 42' della prima frazione: "I ragazzi hanno disputato un'ottima partita ed avremmo meritato di stravincere, non solo per quanto fatto fino a che siamo rimasti in parità numerica, ma soprattutto per quanto mostrato dopo l'espulsione di Mora, con la squadra che non ha mai rischiato nulla, continuando invece a spingere ed a schiacciare l'avversario nella propria metà campo.

Volevamo riscattarci subito dopo la brutta prestazione di Perugia, la squadra è scena in campo dimostrandolo ed ha fatto di tutto per portare a casa i tre punti; abbiamo pagato a caro prezzo una respinta corta, l'unico errore commesso nell'arco della partita, ma è un periodo in cui gli episodi non girano propriamente a nostro favore.

Oggi tante situazioni sono state interpretate in maniera non omogenea, dispiace, perchè come Mora ha pagato a caro prezzo una sbracciata sul petto per provare a liberarsi dall'ennesima trattenuta, altri episodi avrebbero meritato la stessa attenzione.

I tifosi? Credo ci sia stato un malinteso con un gruppo di sostenitori situato alle spalle della nostra panchina a cui nella foga ho chiesto di incitare ancora di più i ragazzi, ma forse il mio gesto è stato recepito in maniera errata e nel caso chiedo scusa perchè non volevo certo mancare di rispetto a nessuno.

Ora ci attende la sfida del "Tombolato", troveremo una buonissima squadra, ma pronti ad affrontarla nel miglior modo possibile".