Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Gyasi: "Lavoro al massimo per ripagare la fiducia"

Spezia, Gyasi: "Lavoro al massimo per ripagare la fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
domenica 16 dicembre 2018, 00:472018
di Alessandra Stefanelli

Al termine della sfida del "Curi" è Emmanuel Gyasi, autore della rete valsa il pareggio aquilotto, a presentarsi ai microfoni della stampa: "Abbiamo espresso un buon calcio e non meritavamo di tornare a casa a mani vuote, quindi sono assolutamente contento di aver sfruttato al meglio l'assist di Okereke.

Il mister mi sta dando fiducia, io cerco sempre di lavorare al meglio e di fare il massimo ogni volta che ho la possibilità di scendere in campo; interpreto un ruolo che apprezzo molto, cerco sempre di migliorare ascoltando i consigli che mi vengono dati ed oggi sono molto felice di aver ripagato la fiducia riposta nei miei confronti.

In salto dalla Serie C alla Serie B inizialmente si fa sentire, ma con il lavoro e l'impegno la differenza si colma rapidamente e l'unico pensiero è quello di fare del proprio meglio, senza pensare alla categoria.

Il Palermo? Sarà una sfida ostica, ma come al solito la prepareremo con attenzione e faremo di tutto per trovare punti importanti davanti al nostro pubblico".