Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Lamanna: "Abbiamo dimostrato di avere carattere"

Spezia, Lamanna: "Abbiamo dimostrato di avere carattere"TUTTO mercato WEB
sabato 15 dicembre 2018, 21:192018
di Alessandra Stefanelli

Autore di un vero e proprio miracolo nel finale sulla conclusione a botta sicura di Verre, al termine della sfida del "Curi" è Eugenio Lamanna ad analizzare il match ai microfoni della stampa, partendo proprio dalla superlativa parata salva-risultato: "Si tratta di frazioni di secondo, l'istinto è decisivo e sono molto contento di esser riuscito a salvare la porta, perchè sarebbe stato davvero un peccato subire il secondo gol dopo aver interpretato un'ottima partita.

Il Perugia è una squadra organizzata e che interpreta un bel calcio, ma noi siamo stati bravi a portare in campo quanto preparato durante la settimana, attaccandoli alti e tagliando i rifornimenti ai loro attaccanti; il gol preso al 18' non ci ha destabilizzato ed abbiamo dimostrato ancora una volta di avere carattere.

Il terreno di gioco si è rovinato con il passare dei minuti, ma sono situazioni che possono accadere, bisogna sapersi adattare ed infatti credo che nonostante il manto erboso, entrambe le squadra abbiano dato ad una buona prova sia sotto l'aspetto tecnico che dell'intensità.

La classifica? Guardiamo ad una partita alla volta, prendiamo quanto di positivo abbiamo fatto oggi e vediamo di riproporlo nelle prossime uscite".