HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Spezia, Marino: "Espulsione di Mora su corner inesistente. Guardiamo avanti"

23.04.2019 00:14 di Luca Chiarini   articolo letto 2453 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo Spezia va k.o. a Cosenza: decide un gol di Dermaku. Questa l'analisi di Pasquale Marino, riportata dal sito ufficiale degli Aquilotti: "La squadra è entrata in campo con il piglio giusto ed anche in inferiorità numerica abbiamo provato a rispondere colpo su colpo, interpretando una buona gara e lottando su tutti i palloni su un campo reso pesante dalla pioggia".

"Dispiace tornare a casa con zero punti, perché sono convinto che in parità numerica la partita sarebbe potuta essere differente, ma alla fine abbiamo pagato l'aver giocato quasi tutto il tempo in dieci uomini".

"Della gara di oggi resta la prestazione, per il resto alcune decisioni ci hanno evidentemente penalizzato, a partire dall'espulsione di Mora, arrivata oltretutto sugli sviluppi di un corner inesistente, fino al fallo di Embalo su Terzi non ravvisato dal direttore di gara, che ha portato al calcio d'angolo dal quale è scaturita la rete che ha deciso il match".

"Guardiamo avanti, alle quattro partite che ci restano, consci che oggi la squadra ha dato segnali importanti".

"La classifica? C'è rammarico perché oggi avremmo potuto portare a casa punti pesanti, ma in chiave play-off non è cambiato nulla, quindi pensiamo a chiudere al meglio la stagione",


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Ultimi 10 turni: Atalanta il team che ha chiuso meglio la stagione E' l'Atalanta di Gian Piero Gasperini la squadra che ha chiuso meglio la Serie A 2018/19. Con 24 punti conquistati nelle ultime dieci partite, la squadra bergamasca ha chiuso il campionato al terzo posto, conquistando così una storica qualificazione alla Champions League. Al secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510