Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Marino: "Serve cattiveria. Io il primo responsabile"

Spezia, Marino: "Serve cattiveria. Io il primo responsabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 marzo 2019, 21:09Serie B
di Luca Chiarini
fonte acspezia.com

Il tecnico dello Spezia Pasquale Marino ha analizzato in conferenza la sconfitta casalinga dei liguri contro il Padova: "Abbiamo perso contro una squadra che era in difficoltà e dobbiamo analizzare bene il perchè di questa situazione; venivamo da una gara negativa e mi aspettavo una gara ben differente, invece siamo stati lenti e prevedibili e quando si perde in questa maniera non si possono cercare alibi".

"E' un vero peccato, perchè abbiamo fatto un percorso importante, crescendo partita dopo partita, ma nell'ultimo periodo abbiamo buttato alle ortiche quanto di buono fatto fino ad oggi; chiaro che il primo responsabile quando le cose non girano è l'allenatore".

"Dopo la prima rete avevamo tutto il tempo per recuperare lo svantaggio, ma oggi è mancata quell'attenzione che in altre partite ha fatto la nostra fortuna ed in occasione della rete di Bonazzoli non siamo stati lesti a rimediare ad una disposizione non ottimale; inoltre oggi abbiamo subito diverse ripartenze, compresa quella dello 0 a 2, consentendo al Padova di fare la partita che aveva preparato".

"Sono rammaricato perchè non vogliamo buttare via quanto di buono fatto, dobbiamo mettere in campo più cattiveria, arrivare per primi sulla palla e tornare a correre nel modo giusto".

"Galabinov? Con il suo ingresso abbiamo cambiato qualcosa, cercato di mettere Okereke vicino a lui in modo da agevolarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile