Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, rientro in gruppo a pieno regime per Ammari

Spezia, rientro in gruppo a pieno regime per AmmariTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2018, 22:382018
di Marco Frattino

Dopo il rinvio per neve della sfida Bari-Spezia, inizialmente programmata per la sera di ieri, il gruppo ligure ha fatto immediato rientro alla base, dandosi appuntamento a questo pomeriggio per dare il via alla preparazione della sfida contro il Cesena, in programma sabato 3 marzo, alle ore 15:00, sul terreno dell' 'Alberto Picco'.

Dopo il torello di riscaldamento, spazio ad un esercitazioni dedicate prevalentemente alla fase tattica svolte a tutto campo e, a chiudere, partitella a ranghi misti su 50 metri decisa in favore dei casaccati dalla rete di Francesco Forte. Dopo l'attacco influenzale dei giorni scorsi, è tornato a lavorare, anche se a parte, Davide Bassi; aggregati dalla Primavera i giovani Axel Desjardins e Samuele Mulattieri. Rientro in gruppo a pieno regime per Ammari, prossimi quelli di Gilardino e Palladino che hanno ormai ripreso a lavorare con il pallone.

Per domani è prevista una seduta di lavoro che verrà svolta a porta chiuse così come la seduta di rifinitura di venerdì.