Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, vigilia di lavoro. Personalizzato per Gilardino, Masi e Juande

Spezia, vigilia di lavoro. Personalizzato per Gilardino, Masi e JuandeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 dicembre 2017, 17:062017
di Alessandra Stefanelli

Vigilia di lavoro per le Aquile che questa mattina la seduta di lavoro che mister Gallo e i suoi ragazzi hanno sostenuto al 'Comunale' in vista dell'ultima sfida dell'anno, in programma mercoledì 27, alle ore 20:30, al 'Tardini' di Parma contro i ducali guidati da mister D'Aversa.

Una mattina dedicata ad esercitazioni tattiche specifiche con gli aquilotti divisi in due gruppi che si sono alternati agli ordini di mister Gallo curando i movimenti della fase difensiva e offensiva, andando poi ad approfondire la parte dedicata alle conclusioni a rete. Ancora lavoro personalizzato per Alberto Gilardino e Alberto Masi, così come per Juande; aggregati dalla Primavera Benedetti, Giuliani e Vatteroni.
Replica in programma domani e per il giorno di Santo Stefano quando verrà svolta la seduta di rifinitura prima di raggiungere la sedere del ritiro parmigiano.