Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stellone: "Frosinone tra le più forti. Bari, è una fase di assestamento"

Stellone: "Frosinone tra le più forti. Bari, è una fase di assestamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 febbraio 2018, 11:522018
di Ivan Cardia

Partita dei ricordi per Roberto Stellone, spettatore interessato di Bari-Frosinone. L'ex attaccante, che da allenatore ha guidato sia baresi che ciociari, ha analizzato la sfida a La Gazzetta dello Sport: "L'esperienza al Bari? È passato un anno e mezzo. Preferisco non parlarne. Mi hanno cercato sei squadre e in qualche caso per una serie di motivi ho deciso di continuare ad aggiornarmi.

Bari-Frosinone è senza pronostico perché si affronteranno due tra i migliori organici della B. Penso che il Bari abbia i mezzi per rialzarsi dopo le recenti sconfitte e in più la spinta unica del San Nicola".

Sul Frosinone.
"Con Palermo ed Empoli credo sia la più forte del torneo. Ma rispetto alle altre ha qualcosa in più: un base di giocatori identica da anni. Penso ai fratelli Ciofani, Dionisi, Soddimo, Russo, Crivello, Sammarco, Gori e Paganini. E poi un tecnico preparato come Longo, la qualità di Ciano".

Sul Bari.
"Una fase di assestamento. La rosa offre a Fabio Grosso un’ampia opportunità di scelta ed è normale che stia cercando l’assetto giusto coi nuovi arrivati. La sfida col Frosinone capolista e imbattuto da 15 gare giunge al momento giusto per saggiare il carattere del gruppo, cui però almeno i playoff non dovrebbero davvero sfuggire. Soprattutto se Galano dovesse tornare al top".