Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Stepinski a Lecce, il doppio ruolo del polacco: sia in tandem che in staffetta con Coda

Stepinski a Lecce, il doppio ruolo del polacco: sia in tandem che in staffetta con CodaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 settembre 2020 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Se la tenuta difensiva è stata vero il tallone d'Achille del Lecce nello scorso campionato di Serie A, l'attacco non è che abbia fatto poi tanto meglio. Il dodicesimo rendimento offensivo della massima serie ne sono la dimostrazione più evidente, soprattutto se il massimo realizzatore risponde al nome di Marco Mancosu di professione centrocampista.

Per questo motivo i salentini, durante questa sessione di mercato, hanno puntato dritto a rinnovare le bocche di fuoco della squadra oggi nelle mani di Eugenio Corini. Addio a Lapadula e Babacar e dentro Massimo Coda e Mariusz Stepinski.

Il polacco dell'Hellas Verona ancora non è ufficiale ma già in serata dovrebbe essere in Salento per il via alla sua nuova avventura. Un'operazione, questa, che permetterà alla formazione pugliese anche una variante in più anche a livello tattico. Oltre ad essere un giocatore intercambiabile con Coda nel ruolo di prima punta l'ex Chievo può, infatti giocare in coppia con il 9 giallorosso con Mancosu spostato nuovamente nel ruolo di trequartista.

Due prime punte sono, infatti, il minimo che una squadra come il Lecce deve avere. Per portare avanti una stagione da protagonista, con l'idea fissa di tornare in Serie A dove lo scorso anno le cose non sono andate come previsto.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il debutto delle italiane in Champions. Il Barcellona parte con il piede giusto
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000