Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stop di Giaccherini: Chievo Verona da ridisegnare in vista del Pisa

Stop di Giaccherini: Chievo Verona da ridisegnare in vista del PisaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 settembre 2019, 11:19Serie B
di Claudia Marrone

Una sconfitta, un pari e una vittoria: è andato in crescendo l'avvio di stagione del Chievo Verona, "fresco" di retrocessione dalla Serie A e reduce da una tribolata estate dove molte cose sono cambiate. Arduo il compito di mister Marcolini, che dovrà nuovamente far grandi i gialloblù, che intanto dovranno pensare alla prossima gara, contro il Pisa.

Tegola Giaccherini - Il match contro il Venezia non ha lasciato solo il bel sapore della prima vittoria stagionale, ma anche l'amarezza dell'infortunio di Emanuele Giaccherini, costretto a uno stop di circa tre settimane dopo la lesione del flessore. Nel ruolo di trequartista, in laguna, il calciatore aveva brillato, ma ora dovrà nuovamente essere sostituito, con una squadra quindi da ridisegnare.

Nessun cambio di modulo - Sembra difficile si vada verso un cambio di modulo. Viene semmai più spontaneo chi tra Garritano, Vignato e Pucciarelli possa andare a rimpiazzare Giaccherini dietro le punte. I secondi due, avendo già effettivamente sperimentato il ruolo, sembrano i più accreditati, anche se i risultati non sono stati entusiasmanti come con il classe '85.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile