Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suagher e Emmanuello, come il Cesena cambia volto col mercato

Suagher e Emmanuello, come il Cesena cambia volto col mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 gennaio 2018, 15:332018
di Luca Bargellini

Un innesto per la difesa (Emanuele Suagher) e un per la mediana (Simone Emmanuello): ecco i primi due colpi del Cesena nel mercato di gennaio. Due giocatori di categoria per una squadra che punta a staccare la zona bassa della classifica di Serie B. Ma come cambia il Cesena con questi due innesti? Per Suagher ci sarà da lottare per il posto in squadra.

Scognamiglio e Perticone sono elementi importanti nello scacchiere tattico di Fabrizio Castori. Il tecnico bianconero però conosce bene il calciatore scuola Atalanta per averlo avuto a disposizione a Carpi e, dunque, ne conosce i punti di forza.
Per Emmanuello, invece, si prospetta il compito di ereditare la posizione e i compiti di Moussa Kone, in procinto di approdare al Frosinone.