Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tacopina: "Cesena e Palermo? Sono sempre concentrato sul Venezia"

Tacopina: "Cesena e Palermo? Sono sempre concentrato sul Venezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 giugno 2020, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Torna a parlare del Venezia Joe Tacopina, ex presidente del club lagunare oggi numero uno onorario. Queste le sue dichiarazioni dalle colonne de Il Gazzettino: "Il mio ruolo è cambiato ma non il mio attaccamento al club e la mia volontà di continuare a lavorare per garantirne un futuro".
Sulla ripartenza della Serie B dopo l'emergenza Covid-19: "Oggi l’emergenza sembra rientrata, i protocolli sono stati definiti e sembrano sostenibili, qualche rischio ponderato va preso ed è giusto provare a ripartire perché in qualche modo bisogna provare a tornare alla normalità".

Spazio, infine, alle voci che lo vogliono vicino a Cesena e Palermo in Serie C: "Ad oggi sono fedele al Venezia e tutti i miei sforzi sono concentrati in laguna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile