Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Defendi: "Gara decisa dagli episodi"

Ternana, Defendi: "Gara decisa dagli episodi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 18:272017
di Daniel Uccellieri
fonte ternananews.it

Marino Defendi, esterno offensivo della Ternana, commenta ai microfoni di Radio Galileo la sconfitta subita sul campo del Brescia: "Ho il piede gonfio ma non credo sia qualcosa di grave, vediamo domani con le visite".

Ternana in regresso: "Non è stata una delle nostre migliori partite. Sapevamo che non era facile, forse anche oggi gli episodi ci hanno condannato e dovrei rivederli soprattutto il fuorigioco".

Ternana con un approccio sbagliato: "Ci abbiamo messo un po' a prendere le misure rispetto alle partite precedenti anche se abbiamo preso gol ma siamo stati in grado di reagire subito. Nel secondo tempo siamo stati più fluidi nella manovra, forse dovevamo farlo prima di prendere il secondo gol. Però nulla è perduto e dobbiamo arrivare al meglio sabato che è una partita importantissima".

Camarà ha creato grandi difficoltà: "Si è stato il migliore del Brescia ma siamo anche riusciti a contenerlo. Poi la gara è stata decisa dagli episodi".

Il secondo gol è viziato da un fallo di mano: "Sembrava infatti mano, era fallo, poi nel calcio succede anche questo. I fuorigioco? Forse il secondo di Meccariello c'era, il primo era veramente dubbio".

Un passo indietro della Ternana: "Si, ma non abbiamo buttato al vento quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ora dobbiamo solo pensare a sabato. Non tutto è perduto, possiamo fare ancora bene. Io ci credo sempre fino alla fine. Anche oggi a tratti l'abbiamo dimostrato".