Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Ledesma: "Con il Vicenza non è importante. È decisiva"

Ternana, Ledesma: "Con il Vicenza non è importante. È decisiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 5 maggio 2017, 10:562017
di Ivan Cardia

"Inutile nascondere che la partita che viene non è fondamentale: anche se ne mancano altre due, questa è la Partita, è decisiva". Raggiunto da ternananews.it, il centrocampista delle Fere Cristian Ledesma carica l'ambiente in vista della gara contro il Vicenza: "Noi non consideriamo il pareggio, siamo in una situazione di classifica che non ci permette di pensare a fare un solo punto, soprattutto nella partita di sabato.

Comandano i risultati, secondo me il gioco espresso negli ultimi due mesi non è stato negativo, siamo stati condizionati anche da errori arbitrali ma non stiamo qui a recriminare, arriviamo con la consapevolezza che questa è una partita decisiva, vogliamo tornare con la consapevolezza di poterci salvare.

A livello di numeri quello che abbiamo fatto con Liverani è sotto gli occhi di tutti, ma per elogiare un allenatore non vanno massacrati gli altri, il mister è stato bravo, non serve scaricare le colpe su chi è venuto prima di lui, eravamo sempre noi ad andare in campo. Loro sicuramente hanno dato il massimo, anche perché è il nostro lavoro, hanno cercato di dare il massimo come tutti, ma ancora non ci basta, mi sembra evidente.

C'è amarezza anche tra di noi, sappiamo di non aver dato tutto, ma adesso dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a sabato. Abbiamo lavorato, almeno da quando sono arrivato, su soluzioni da calcio piazzato, non c'è da recriminare o cercare di vedere quello che non è stato fatto.

Il futuro per me sono queste tre partite, non posso e voglio pensare ad altro. L'ultima partita del Vicenza l'ho vista dal minuto 87, pensavo fosse finita, come tutti credo, invece quello che è successo ci dà la speranza che abbiamo per sabato, sicuramente per loro aver perso in quel modo è stata una bella botta psicologica, ma noi dobbiamo pensare solo a noi, a fare il massimo".