Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Pagni: "Nessun dirigente dell'Unicusano Campus mi ha chiamato"

Ternana, Pagni: "Nessun dirigente dell'Unicusano Campus mi ha chiamato"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 12 giugno 2017, 18:362017
di Claudia Marrone

Dalle colonne de Il Corriere dell'Umbria, parla, in casa Ternana, il direttore sportivo del club rossoverde Danilo Pagni, che analizza l'annata passata alla corte di patron Longarini:

“I sei mesi vissuti a Terni sono stati straordinari sul piano professionale ed emotivo e rappresentano un tassello fondamentale nel mio percorso ultraventennale nel calcio. Ringrazio la famiglia Longarini per la fiducia che mi hanno accordato e sono fiero di averla ripagata contribuendo al raggiungimento di una salvezza memorabile e quasi insperata agli inizi di marzo. Al di là dei valori tecnici della rosa e dei grandi meriti di Fabio Liverani proprio questa coesione si è rivelata fondamentale per l’incredibile impresa compiuta. Per quanto mi riguarda sono orgoglioso delle felici intuizioni targate Diakité e Ledesma. Ma ovviamente senza una società forte, sempre pronta a supportarci in ogni modo e a soddisfare tutte le nostre richieste, questo prodigio non sarebbe avvenuto”.

Senza sbilanciarsi su quello che sarà il possibile futuro del club, il direttore parla del suo domani: “Al momento non sono stato interpellato da alcun dirigente di Unicusano Campus, anche se mi ha telefonato il mio collega Luca Evangelisti, direttore generale di Unicusano Fondi, per chiedermi qualche informazione di natura tecnica e ambientale. Io vivo di calcio e quindi sarei pronto ad ascoltare un’eventuale proposta, valutando progetti e programmi. Tuttavia ritengo improbabile un’ipotesi del genere in quanto i potenziali nuovi proprietari del club hanno un organigramma ben definito. Di contro mi ha telefonato un presidente di un'altra società importante. Di sicuro sono motivatissimo, aggiorno ogni giorno il mio data-base e sono pronto a tuffarmi di nuovo nel lavoro con enorme entusiasmo”.