Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Carpi, Calabro: "Appena caliamo veniamo puniti"

TMW RADIO - Carpi, Calabro: "Appena caliamo veniamo puniti"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 19 settembre 2017, 23:192017
di Claudia Marrone
fonte Dal nostro inviato a Carpi Dario Ronzulli

Primo k.o. stagionale per il Carpi, che cade in casa contro il Foggia. Amareggiato mister Antonio Calabro a margine del confronto:

"Sicuramente non mi aspettavo un secondo tempo come quello che abbiamo giocato, soprattutto dopo una prestazione egregia vista nel primo tempo: sapevamo e conoscevamo le caratteristiche del Foggia, andando in profondità potevamo fargli male, ma oggi abbiamo dimostrato che come caliamo sotto qualche aspetto veniamo puniti, non possiamo mai abbassare l'attenzione".

Una nota su quello che, a parer del tecnico ha cambiato il corso del match: "L'episodio sul gol da calcio d'angolo ha acceso il campanello dall'allarme, noi non eravamo cattivi mentre il Foggia voleva per forza la vittoria. Questo episodio ci ha impaurito, in più siamo rimasti in dieci e la gara è stata compromessa: si è cercato di recuperarla, consapevoli però di quanto avevamo rischiato".