Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Dg Entella: “Momento difficile, ora bisogna stringere i denti”

TMW RADIO - Dg Entella: “Momento difficile, ora bisogna stringere i denti”TUTTO mercato WEB
martedì 31 ottobre 2017, 13:072017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Il direttore generale della Virtus Entella, Matteo Matteazzi, ha parlato al microfono di TMW Radio in occasione di un evento benefico organizzato in favore dell'Ospedale Gaslini di Genova. “Il rapporto col Gaslini - ha detto il dg - lo portiamo avanti da tanti anni, organizziamo eventi significativi per raccogliere fondi. Il rapporto è molto saldo, abbiamo avuto tante testimonianze in questi anni. Siamo soddisfatti, vogliamo andare avanti”.

Il momento della squadra, però, non è proprio positivo. “L'Entella può uscire da questo momento, in queste ultime quattro gare abbiamo avuto qualche difficoltà in più. Siamo stati sfortunati in qualche partita, in qualche gara non siamo stati all'altezza. E' il momento di stringere i denti, bisogna conquistare un risultato positivo. Ma la squadra può uscire da questo periodo di difficoltà”.

La classifica è davvero corta. “Sinceramente non me l'aspettavo, il dato importante è che le neopromosse sono società con grandi piazze alle spalle. Hanno aumentato l'equilibrio rispetto alle annate precedenti”.