Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Carlo: "109 punti a La Spezia, sono mancati 6-7 gol"

TMW RADIO - Di Carlo: "109 punti a La Spezia, sono mancati 6-7 gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 13 luglio 2017, 13:242017
di Simone Lorini

Domenico Di Carlo, ex tecnico dello Spezia, parla così ai microfoni di TMW Radio dello scorso campionato con i liguri: "Da quando sono arrivato abbiamo fatto 109 punti, tanti ma non bastevoli per andare in Serie A. Abbiamo incrociato il Benevento nei playoff e negli ultimi venticinque minuti abbiamo mancato il gol alla miglior difesa del campionato. In Liguria ho conosciuto grandissime persone, il presidente ha fatto grandi investimenti e c'è grande voglia di essere protagonisti. Dopo la salvezza, con la squadra che hanno, penso possano puntare ad un anno soddisfacente".

Lo Spezia ha investito tanto negli ultimi, ma le aspettative forse non sono state mantenute.
"Gli investimenti sono arrivati negli anni precedenti, bisogna trovare il giusto equilibrio tra il campo e quello che si spende. Sono mancati 6-7 gol, avrebbero portato 3-4 vittorie e la Serie A".

Ora la vediamo qui a studiare l'Inter di Spalletti:
"Quest'anno non c'è stata l'opportunità di partire dall'inizio e si viene a studiare allenatori importanti come Spalletti, provando a migliorarsi. Sono ormai abituato a subentrare, con lo Spezia feci 40 punti nel girone di ritorno, arrivando alla semifinale per la promozione".

Clicca play per ascoltare tutta l'intervista ai microfoni di TMW Radio