Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Frosinone: "Rinnovi? Abbiamo un programma preciso"

TMW RADIO - Ds Frosinone: "Rinnovi? Abbiamo un programma preciso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 16 novembre 2016, 15:232016
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti intervistato da TMW Radio ha esordito rispondendo alle domande sul mercato in vista di gennaio: "È normale che in questo momento un direttore pensi a tutto a partire dalla crescita della squadra. Abbiamo una rosa importante e ampia, con tanti giocatori che hanno sposato il nostro progetto. Al momento opportuno faremo le giuste valutazioni, ma la rosa a mio parere è competitiva così. Rinnovo Sammarco? Abbiamo un programma preciso per i prolungamenti visto che ci sono anche altri ragazzi in scadenza con cui stiamo discutendo. Vediamo come si evolve la situazione, ma finora tutti hanno espresso la voglia di restare e siamo contenti. Speriamo di trovare l'accordo".

Sul cammino del club: "La retrocessione porta delle scorie con sé sopratutto se si aggiunge alle tante richieste avute dalla Serie A da parte dei nostri giocatori. Inoltre abbiamo cambiato anche allenatore e modo di giocare. È servito un po' di tempo per trovare la quadratura del cerchio e ora abbiamo trovato una certa continuità. Ora però bisogna non distrarsi e continuare così perché la Serie B è un campionato lungo e difficile".

Sul Novara: "Sarà una partita difficile perché loro hanno una rosa pericolosa in ogni reparto. Si tratta di una squadra forte, metto il Novara fra i pretendenti ai play off".

Su Stellone: "Per me è uno degli allenatori emergenti più importanti, ci ho lavorati due anni benissimo e lo reputo una bellissima persona. Ha dimostrato da noi cosa sa fare scrivendo la storia. Mi spiace quanto successo, ma credo abbia avuto poco tempo a Bari per dimostrare il proprio valore".

Sul paracadute per le retrocesse: "Il Frosinone ha fatto una doppia vittoria di campionato spendendo molto meno delle avversarie. Si il paracadute c'è, ma bisogna vedere il netto di quanto una società riceve. Poi non è detto che chi spende di più alla fine vinca".