Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ds Pordenone: "Con Tesser un grande salto di qualità"

TMW RADIO - Ds Pordenone: "Con Tesser un grande salto di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 31 dicembre 2019, 13:04Serie B
di TMWRadio Redazione

Il direttore sportivo del Pordenone, intervenuto a “Stadio Aperto” su TMW Radio, parla dell’ottimo e inaspettato avvio di stagione dei neroverdi.

Al primo anno di serie B essere secondi a questo punto della stagione va al di là delle più rosee aspettative?

“Speravamo di fare bene, ma davvero non ci aspettavamo così tanto. Quanto di buono fatto fin ora non deve farci mollare la presa perché bisogna sempre continuare a migliorarsi. Sta crescendo tutto il movimento attorno al Pordenone, con i risultati arriva anche la notorietà e il seguito dei tifosi”.

La svolta del vostro progetto è stato mettere Attilio Tesser sulla vostra panchina?

“Io dico sempre che c’è tanta differenza tra far bene e vincere. Il mister, che ha centrato diverse promozioni, è stato il giusto elemento per noi. Grazie a lui abbiamo fatto un grande salto di qualità”. 

La costruzione dello stadio è un obiettivo del futuro prossimo?

“Attualmente giochiamo alla Dacia Arena di Udine perché a Pordenone disponiamo solo di uno stadio da 5000 posti. L’obiettivo è costruire un bell’impianto per continuare il progetto iniziato con la costruzione del bellissimo centro sportivo”.

Sull’imminente sessione di mercato:

“Sicuramente ci sarà qualche operazione nel mercato invernale, abbiamo bruciato molte tappe rispetto ai piani di questa estate e interverremo per continuare ad occupare i piani alti. C’è da intervenire sicuramente nel reparto arretrato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile