Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Entella, Aglietti: “Col Venezia dobbiamo tornare alla vittoria"

TMW RADIO - Entella, Aglietti: “Col Venezia dobbiamo tornare alla vittoria"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 novembre 2017, 14:202017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Alfredo Aglietti, tecnico dell'Entella, ha parlato al microfono di TMW Radio alla vigilia della sfida contro il Venezia.

Come arrivate alla gara di domani? “Ci approcciamo bene, abbiamo vissuto una buona settimana. La gara con l'Avellino ci ha dato buoni segnali, troviamo una formazione ostica con la miglior difesa del campionato. La squadra lagunare vive un momento magico, è la vera sorpresa del campionato. Ma noi possiamo fare bene, una vittoria sarebbe davvero importante”.

Quanto serve tornare alla vittoria? “E' fondamentale, l'Entella in passato ha fatto del Comunale la propria forza e deve tornare a essere così. Tocca a noi interpretare bene la partita, bisogna essere veloci e tecnici sbagliando pochi passaggi. Il Venezia sa ripartire, serve pazienza. Da domani dovremo tornare a vincere nel nostro stadio”.

Torna Luppi, a gara in corso si può passare a un tridente più puro? “Sì, l'abbiamo provato. È una soluzione che mi alletta per domani ma anche per il futuro, possiamo giocare col 4-3-3 oppure con altri moduli a gara in corso”.