Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Entella, Breda: “Occasione sprecata, ora ci giochiamo tanto”

TMW RADIO - Entella, Breda: “Occasione sprecata, ora ci giochiamo tanto”
mercoledì 26 aprile 2017, 21:232017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Roberto Breda, Virtus Entella, intervenuto ai microfoni di Andrea Piras all'evento 'Fair Play Day-Premio Paride Batini'
00:00
/
00:00

Marco Giampaolo, allenatore della Virtus Entella, ha parlato a margine del Fair Play Day-premio “Paride Batini” della Genova Calcio. “La gara contro il Latina? Ci sono certe partite, soprattutto quando devi vincere, dove bisogna non prendere gol. Abbiamo faticato all'inizio, creando poi qualche occasione interessante. Alla fine - ha detto - abbiamo perso, prendendo gol su ripartenza da palla inattiva in nostro favore. Abbiamo sprecato questa occasione, nelle prossime gare dobbiamo capitalizzare al massimo per restare vicini alla zona playoff. Credo che nove punti possano bastare per conquistarli, non sarà facile ma bisogna provarci. Anche in virtù della nostra presenza per gran parte del campionato in zona playoff”.

Infortuni? “Nel percorso di una squadra certi episodi hanno un peso. Qualche assenza è stata importante, soprattutto in questo momento, ma il gruppo è sempre stato bravo a trovare risposte. Questo non deve essere un alibi, ma a volte commettiamo qualche errore di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo”.

Come si sfida il Trapani? “Noi dobbiamo fare quello che sappiamo, loro si giocano tanto così come noi. Bisogna avere voglia di fare punti, cercando di essere concreti. Bisogna sfruttare le chance che abbiamo da qui a fine stagione”.