Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Savino: "Raicevic resta a Bari, Baraye bene a Parma"

TMW RADIO - Savino: "Raicevic resta a Bari, Baraye bene a Parma"
venerdì 21 luglio 2017, 08:352017
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di TMW Radio, l'agente Gabriele Savino ha fatto il punto sui suoi assistiti.

Si parte da Filip Raicevic, attaccante del Bari. "E' un calciatore forte, deve riprendere i sei mesi trascorsi in Puglia perchè non ha reso come doveva. C'è un debito di riconoscenza anche verso proprietà e dirigenza, si sta preparando bene e ora sta recuperando. C'è la voglia di ripagare la fiducia, posso dire che resterà. Le voci di mercato fanno parte del gioco, piace anche all'estero. Interessava allo Standard Liegi, ma lui pensa solo a recuperare per fare bene al Bari".

Yves Baraye dovrà mostrare di valere anche in Serie B. "Ha fatto molto bene al Parma l'anno scorso in Lega Pro, è un calciatore straordinario. Nei due anni in Emilia ha sempre segnato, ritagliandosi uno spazio importante. I gialloblu potrebbero anche essere la sorpresa del campionato di B, sono certo che Baraye saprà ritagliarsi uno spazio importante. E' un calciatore moderno, può giocare in più posizioni".

Chiusura con Rachid Arma, attaccante approdato alla Triestina. "E' stata una scelta combattuta, c'erano Catania, Modena e tante altre squadre interessate a lui. Il ragazzo era in vacanza in Marocco, non è stato facile. Scegliere la Triestina vuol dire optare per una piazza dal grande passato, ma piaceva anche ad altri club. Ho detto che era difficile fare una scelta, ma al ragazzo piacciono le sfide. La Triestina sarà ripescata in Lega Pro, conosco mister Sannino. Magari Arma ha scelto Trieste per fare meglio delle ultime annate, Rachid non ha paura delle sfide. Vedremo se la scelta di Trieste si rivelerà positiva".

Clicca PLAY in basso per ascoltare l'intero podcast.