HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie B

Trapani, Baldini: "La squadra mi segue, non è come quando ero a Lucca"

18.10.2019 21:19 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 3117 volte

Vigilia di gara per il Trapani, che domani farà visita all'Entella, nella gara valida per l'8^ giornata del campionato di B, che arriva dopo la seconda sosta stagionale. Tra i siciliani, è mister Francesco Baldini a parlare in conferenza stampa: "Durante la sosta abbiamo lavorato molto per rimettere in sesto la squadra, specialmente a livello fisico, ma questa settimana l'abbiamo usata per preparare al meglio la partita. Abbiamo recuperato tanti giocatori importanti: Loi, Tulli, Jakimovski sta meglio, Cauz ha alleviato il problema della pubalgia, Scaglia sta meglio con la costola... insomma, inizio ad avere, e non è capitato molto in passato, una più vasta scelta. Chiaro che poi rimangono fuori Corapi ed Evacuo, ma vederli in campo fa piacere, e con loro Ferretti e Martino. L'Entella come noi avrà voglia di rifarsi, ma noi ora dobbiamo andare a cercare punti in tutti i campi: anche io e il mio staff stiamo lavorando molto, diamo il massimo, e vedo la squadra che mi segue, non come a Lucca quando detti le dimissioni perché vedevo che non tutti erano partecipi al 100%. Cerco di trasmettere loro la mia serenità, sento e ho la fiducia della società, qui sto crescendo molto, non voglio ci siano preoccupazioni, solo cattiveria agonistica".

Nessuna nota in più, però, sulla formazione titolare: "Non amo i moduli, ma prediligo il 4-3-3, anche se poi dobbiamo sempre vedere quelle che sono le esigenze della giornata. L'importante è muovere la classifica, anche se alle volte con un punto solo".

Nota conclusiva su Nember, nuovo tassello societario: "E' normale che la società si assesti e continui a farlo, il lavoro dei giornalisti è domandare le cose, ma onestamente io dico che non è che entra uno ed esce un altro, alcuni innesti servono solo per costruire qualcosa di più importante. Tra me e Rubino c'è stima reciproca, e tutti siamo molto concentrati".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510