Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Dalmonte: "Ce l'abbiamo messa tutta, vinta una grande battaglia"

Trapani, Dalmonte: "Ce l'abbiamo messa tutta, vinta una grande battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 3 luglio 2020, 23:01Serie B
di Lorenzo Carini

Nicola Dalmonte, match winner della gara tra Trapani e Livorno, ha così commentato il successo della compagine siciliana ai microfoni di DAZN: "E' stata una partita incredibile, abbiamo subito un gran gol ma siamo stati bravi a rimontare. Il Livorno ha dimostrato di essere una buona squadra, noi ce l'abbiamo messa tutta per portare a casa i tre punti".

Fondamentale l'apporto di Scaglia, autore di due assist
"E' un grande, ha giocato cinque minuti riuscendo a fare la differenza con due assist: lo ringrazio per la palla bellissima che mi ha offerto, quando ho visto la sfera avvicinarsi ho pensato solamente a metterla dentro. Dedico il gol alla mia famiglia e ai miei amici, mi dispiace che non ci sia stato il pubblico sugli spalti".

Stiamo entrando nell'ultimo mese di gare: obiettivi del Trapani?
"Ci giocheremo le nostre carte, nell'ultimo periodo abbiamo dimostrato di poter fare tante buone cose. Stasera abbiamo vinto una battaglia ma ora ce ne saranno altre, daremo il massimo: a Cosenza abbiamo subito gol all'ultimo minuto, stasera l'abbiamo segnato noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile