Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, differenziato per Canotto. Daì in gruppo

Trapani, differenziato per Canotto. Daì in gruppo TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 aprile 2017, 22:342017
di Marco Frattino

Dopo il match esterno disputato ieri a Carpi, il Trapani ha ripreso subito gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Trapani-Entella, valevole per la trentanovesima giornata di Lega B, che si disputerà sabato 29 aprile alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.

Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che si sono divisi in due gruppi: chi è sceso in campo ieri contro il Carpi ha effettuato un lavoro di recupero, mentre chi non ha giocato ha svolto dei lavori organici ed una serie di partitelle a campo ridotto.

Lavoro differenziato per il centrocampista Luigi Canotto, che sta recuperando da un piccolo affaticamento muscolare. In gruppo, invece, il difensore Antonino Daì che ha già smaltito la lieve contusione alla caviglia rimediata nei giorni scorsi. Sempre indisponibile il difensore Anton Kresic, alle prese con una distorsione alla caviglia destra con versamento intra-articolare.
Gli allenamenti riprendono domani alle 11, mentre venerdì mattina (sempre alle 11) è in programma la consueta rifinitura della vigilia. A riferirlo è il sito ufficiale dei siciliani.