Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, differenziato per Manconi e Curiale

Trapani, differenziato per Manconi e CurialeTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 marzo 2017, 20:272017
di Tommaso Maschio
fonte trapanicalcio.it

Dopo la vittoria interna di sabato scorso contro il Bari ed un giorno di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Benevento-Trapani, valevole per la trentaduesima giornata di Lega B, che si disputerà sabato 25 marzo alle 20.30 presso lo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che, dopo il consueto riscaldamento iniziale, hanno svolto due blocchi di lavoro aerobico, attività sui possessi palla ed una partitella finale.

Lavoro in palestra per Nicola Citro che sta recuperando dalla lussazione alla spalla destra subita nei giorni scorsi. Differenziato, invece, per Jacopo Manconi (problema al tendine diretto del retto femorale) e per Davis Curiale che sabato contro il Bari ha rimediato una botta al calcagno sinistro. I due centravanti rientreranno in gruppo nei prossimi giorni.

Ultimo allenamento con i compagni, prima degli impegni con il suo Gambia, per Lamin Jallow che da domani sarà a disposizione della sua nazionale. Già partito per l’Argentina, invece, il centrocampista Santiago Colombatto che sarà impegnato con l’albiceleste Under20 nelle amichevoli contro i pari categoria dell’Uruguay e contro la nazionale maggiore argentina.
Gli allenamenti riprendono domani con una doppia seduta (ore 10.30 e ore 15), mercoledì ancora doppio (ore 10.30 e 15), giovedì allenamento pomeridiano alle 15 e venerdì consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 10.30.