Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, lettera dei dipendenti: "Situazione insostenibile. Senza stipendio da dicembre"

Trapani, lettera dei dipendenti: "Situazione insostenibile. Senza stipendio da dicembre"TUTTO mercato WEB
martedì 26 maggio 2020, 12:57Serie B
di Luca Bargellini

Dalle colonne del quotidiano La Repubblica arriva la notizia della lettera inviata dai dipendenti del Trapani calcio al sindaco della città siciliana Giacomo Tranchida per rendere nota la loro situazione, visto il mancato pagamento degli stipendi negli ultimi mesi da parte della società di calcio.

“Con la presente – si legge - i dipendenti della Società Trapani Calcio desiderano metterLa a conoscenza del grave stato di disagio economico, che da mesi ormai stanno vivendo, nell’indifferenza generale di tutta la Città. Dal mese di dicembre 2019, ben prima, dunque, dell’emergenza determinata dalla pandemia,  i dipendenti del Trapani Calcio non percepiscono gli stipendi e ciò nonostante hanno continuato a garantire il proprio impegno quotidiano, per il senso di responsabilità, che li ha sempre contraddistinti”.

E ancora: “Oggi si è arrivati allo stremo nel silenzio totale da parte della proprietà, nonché del consiglio d’amministrazione e del collegio sindacale. Le uniche risposte – indirette – che sono giunte ai dipendenti, nonostante le ripetute sollecitazioni affinché si potessero conoscere quantomeno i tempi per la corresponsione di quanto dovuto, sono state che ‘se entrano soldi saranno pagati gli stipendi’. Risposta inaccettabile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile