Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, rientra in gruppo Daì, palestra per Rossi

Trapani, rientra in gruppo Daì, palestra per RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 13 febbraio 2017, 20:392017
di Tommaso Maschio
fonte trapanicalcio.it

Dopo il pareggio esterno di sabato ad Ascoli ed un giorno di riposo, il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Spezia-Trapani, valevole per la ventiseiesima giornata di Lega B, che si disputerà sabato 18 febbraio alle 15 presso lo Stadio “Picco” della Spezia.

Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che, dopo il consueto riscaldamento, hanno svolto dei lavori organici, di possesso palla e undici contro zero, concludendo la seduta con una partitella finale.

Rientrato in gruppo il difensore Antonino Daì che ha smaltito la borsite achillea che lo aveva fermato nelle scorse settimane. Attività in palestra, invece, per il centrocampista Fausto Rossi che sta recuperando dalla distrazione muscolare al bicipite femorale destro e lavora per tornare in gruppo.

Assente il portiere Guido Guerrieri che domani mattina, con la BItalia, affronterà a Perugia la nazionale italiana Under 20 in amichevole.