HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Tre club in bilico. Entella, Ternana e Pro Vercelli sperano

13.06.2018 14:21 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 29810 volte

Non è solo la Serie C che ancora deve cercare di capire quali squadre, fra quelle già aventi diritto, si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2018/2019. Lo stesso discorso vale anche in B dove le delicate situazioni di Bari, Foggia e Cesena aprono le porte ad eventuali ripescaggi e riammissioni.

Chi può sperare nella riammissione è la Virtus Entella del presidente Antonio Gozzi che dopo la sconfitta nel playout contro l'Ascoli potrebbe ritrovare la cadetteria in caso di penalizzazione del Foggia per l'inchiesta in corso da parte della Giustizia Sportiva.

Discorso diverso, invece, per Ternana e Pro Vercelli che invece potrebbero essere ripescate qualora Bari o Cesena fossero costrette a salutare la B.

Niente da fare, infine, per l'altra retrocessa in C della stagione appena conclusa: il Novara. Stando al regolamento attuale, infatti, il club azzurro non potrebbe presentare domanda di riammissione in quanto penalizzato di due punti nella stagione 2015/2016 per inadempienze nel campionato precedente.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Tavano “La Roma del prossimo anno? Dipenderà dalla posizione di classifica, la società saprà dare continuità al progetto”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Diego Tavano. Il ds della Roma che verrà: la coppia Massara-Totti pista possibile? “Sicuramente Massara ha un profilo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510