HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Ascoli, Lanni rinnova fino al 2018

04.02.2016 20:04 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 3069 volte
Fonte: www.ascolipicchio.com
© foto di Federico Gaetano

Ivan Lanni e l'Ascoli insieme fino al 2018. Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente del sodalizio marchigiano, Francesco Bellini: "Oggi annunciamo che il nostro 'portierone' ha prolungato il contratto con noi fino al 30 giugno 2018 con adeguamento dell'ingaggio a partire dal prossimo anno. Speriamo che continui a parare i rigori, è stato uno dei nostri primi acquisti e siamo molto contenti che si sia rivelato uno dei migliori. Se continua così andremo lontano".

A prendere la parola è stato poi il portiere bianconero: "Ringrazio il Presidente per le sue parole, i direttori, l'allenatore e Mister Vallesi, sono contento e orgoglioso di quello che sto facendo e spero di proseguire ancora la mia storia con l'Ascoli. Se mi sento una bandiera? Le bandiere sono altre, mi basta essere il portiere dell'Ascoli".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Non solo Juventus. L'Inter prova l'inserimento per Matteo Darmian Mentre Juventus e Manchester United sembrano non trovarsi d'accordo sulle cifre dell'operazione Matteo Darmian, l'esterno dei Red Devils torna nuovamente nel mirino dell'Inter. A riportarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che spiegano come i nerazzurri siano tornati alla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510