HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Avellino, Bucaro è il nuovo allenatore biancoverde

04.12.2018 20:53 di Tommaso Maschio   articolo letto 5675 volte
Fonte: https://www.avellinossd.it/
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

La Calcio Avellino SSD comunica di aver raggiunto l'accordo con il tecnico Giovanni Bucaro, che ricoprirà il ruolo di allenatore fino al termine della stagione.

Giovanni Bucaro, nato a Palermo il 20 novembre 1970, ha già vissuto due esperienze ad Avellino, da giocatore, dal 2000 al 2003, e da allenatore, nella stagione 2011/2012. Da calciatore, Bucaro ha conquistato la promozione in serie B nel 2003 sotto la guida di Salvatore Vullo. Prima di essere la guida tecnica dell'Avellino nel 2011/2012, mister Bucaro aveva già alle spalle un percorso che lo ha visto, tra l'altro, allenatore della Juventus Primavera dopo le panchine di Pomigliano e Manfredonia.

Sorrento, Savoia, Arezzo e Monopoli le ultime squadre allenate prima di sposare il progetto tecnico della Calcio Avellino SSD.

Ad affiancare mister Bucaro ci sarà, in qualità di vice, Daniele Cinelli. Mister Cinelli ha anch'esso un passato in biancoverde, da calciatore: compagno di Bucaro nelle sue stagioni in Irpinia, con la maglia dei lupi ha vinto il campionato 2002/2003 e quello 2004/2005.

La conferenza di presentazione di mister Giovanni Bucaro si terrà domani alle ore 12.15 presso la sala "A. Scalpati" dello stadio Partenio-Lombardi, dopo il suo primo allenamento con la Calcio Avellino SSD.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie B, 16^ giornata: le designazioni arbitrali. Brescia-Lecce a Fourneau Dal sito ufficiale dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per la 16^ giornata di Serie B: Ascoli-Cittadella: Ghersini di Genova Brescia-Lecce: Fourneau di Roma 1 Carpi-Salernitana: Massimi di Termoli Cosenza-Benevento: Pillitteri di Palermo Crotone-Venezia: Di Paolo di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->