Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Bari, Masiello multato e reintegrato

UFFICIALE: Bari, Masiello multato e reintegratoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 ottobre 2011, 16:232011
di Matteo Bursi
fonte asbari.it
La società pugliese informa sulla decisione del Collegio Arbitrale

L'As Bari rende noto che il Collegio Arbitrale della Lega Nazionale Professionisti ha inflitto al calciatore Salvatore Masiello, per quanto verificatosi nella vicenda che ha coinvolto altro calciatore della società, la sospensione dei compensi dal giorno dell'evento fino a quello del deposito del lodo arbitrale.

Inoltre, il giocatore è stato condannato al pagamento di una multa a favore dell'As Bari e delle spese processuali. Il Collegio ha, altresì, disposto il reintegro del calciatore.

Fermo restando il rispetto che i soggetti dell'ordinamento sportivo sono tenuti ad osservare nei confronti del Collegio Arbitrale, la Società si riserva di valutare nel merito eventuali ulteriori iniziative.