Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Benevento, preso Asencio in prestito dal Genoa

UFFICIALE: Benevento, preso Asencio in prestito dal GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 agosto 2018, 11:122018
di Dimitri Conti

Raul Asencio è ufficialmente un nuovo calciatore del Benevento. Lo spagnolo arriva in prestito dal Genoa, ecco il comunicato dei sanniti che rende concreto il trasferimento:

"Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l'accordo con il Genoa CFC per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Raúl José Asencio Moraes. L'attaccante spagnolo ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2019.

Cresciuto nel settore giovanile del Burriana, club dilettantistico spagnolo, Asencio è arrivato in Italia nel 2014. Con il vivaio rossoblu, ha disputato un campionato Under 17 e due Primavera totalizzando 53 presenze e 28 goal. Nella passata stagione, la sua prima esperienza tra i cadetti con la maglia dell'Avellino. In Irpinia si è messo in luce collezionando 31 presenze e 7 goal".