Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cittadella, il capitano Iori rinnova per un anno

UFFICIALE: Cittadella, il capitano Iori rinnova per un anno
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 giugno 2019, 17:03Serie B
di Tommaso Maschio

Il Cittadella ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo del centrocampista Manuel Iori, 261 presenze con la maglia dei veneti. Questo il comunicato del club:

“Sarà ancora lui il nostro capitano, Manuel Iori rinnova e vestirà la maglia del Cittadella anche nella Serie BKT 2019/20!
35 presenze, oltre 3.000 minuti in campo e 6 reti. Numeri incredibili anche nella stagione appena conclusa per il numero 4 granata.

Da quando è ritornato sotto le mura (2015) ha raccolto oltre 250 punti in 4 stagioni! Una Serie C dominata e Tre  playoff consecutivi per la Serie A!
A metà luglio il via dunque alla quinta stagione consecutiva a Cittadella, ottava totale. 261 presenze nella classifica all time, una bandiera e uno dei giocatori più vincenti in maglia granata.

Complimenti al nostro capitano per quanto fatto in questi 4 anni e un grosso in bocca al lupo per il nuovo campionato, con la fascia al braccio e la maglia granata sul petto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile