HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Cittadella, il capitano Iori rinnova per un anno

18.06.2019 17:03 di Tommaso Maschio   articolo letto 2018 volte
UFFICIALE: Cittadella, il capitano Iori rinnova per un anno

Il Cittadella ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo del centrocampista Manuel Iori, 261 presenze con la maglia dei veneti. Questo il comunicato del club:

“Sarà ancora lui il nostro capitano, Manuel Iori rinnova e vestirà la maglia del Cittadella anche nella Serie BKT 2019/20!
35 presenze, oltre 3.000 minuti in campo e 6 reti. Numeri incredibili anche nella stagione appena conclusa per il numero 4 granata.

Da quando è ritornato sotto le mura (2015) ha raccolto oltre 250 punti in 4 stagioni! Una Serie C dominata e Tre  playoff consecutivi per la Serie A!
A metà luglio il via dunque alla quinta stagione consecutiva a Cittadella, ottava totale. 261 presenze nella classifica all time, una bandiera e uno dei giocatori più vincenti in maglia granata.

Complimenti al nostro capitano per quanto fatto in questi 4 anni e un grosso in bocca al lupo per il nuovo campionato, con la fascia al braccio e la maglia granata sul petto”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - De Rossi-Boca, le ultime. Juve, stop Chiellini Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata TMW - De Rossi e il Boca, casa a Puerto Madero e scuola italiana - Leggi la news, CLICCA QUI! Stop Chiellini: domani la Juve deciderà se farlo partire per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510