Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cosenza, dal Monza arriva in prestito Gliozzi

UFFICIALE: Cosenza, dal Monza arriva in prestito GliozziTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 24 settembre 2020, 22:19Serie B
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, il Cosenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ettore Gliozzi, proveniente dal Monza. L’attaccante classe '95 si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.
E’ cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, squadra con la quale ha esordito in massima serie nella stagione 2013/2014. Dopo una parentesi nel Forlì da gennaio a luglio 2015, si trasferisce nel Südtirol e qui vive due annate molto prolifiche dal punto di vista realizzativo, andando a bersaglio 24 volte.

Milita nelle file del Cesena da luglio 2017 a gennaio 2018 prima di passare al Padova fino alla conclusione del campionato. Ben 17 i centri messi a segno con la maglia del Siena nel 2018/2019. Nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione del Monza in cadetteria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile