Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Crotone, arriva Valietti dal Genoa in prestito

UFFICIALE: Crotone, arriva Valietti dal Genoa in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 agosto 2018, 18:122018
di Tommaso Maschio

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Valietti dal Cfc Genoa.

Il nuovo calciatore rossoblù, nato a Bergamo il 25 gennaio 1999, arriva a titolo temporaneo dal club ligure.

Valietti è un giocatore tecnico e veloce, bravo nella doppia fase di gioco: non è solo bravo a difendere ma ha anche una grande propensione alla manovra offensiva, con una spinta costante a supportare l’azione d’attacco.

Calciatore versatile, il ruolo in cui si è messo maggiormente in evidenza è quello di laterale destro, ma all’occorrenza può essere impiegato anche come terzo di difesa in una linea a tre.

Federico, che fa parte della Nazionale italiana Under 20, ha firmato pochi minuti fa, nel quartier generale di Salvaguardia, alla presenza del presidente Gianni Vrenna.