HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Crotone, preso Marrone per rinforzare la difesa

29.08.2019 16:35 di Tommaso Maschio   articolo letto 7104 volte

Il Football Club Crotone di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Hellas Verona, i diritti sportivi del calciatore Luca Marrone.

Nato il 28 marzo 1990 a Torino, Luca è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, squadra con la quale ha anche esordito in Serie A nel 2009 e ha vinto tre scudetti.

Marrone ha vestito anche le maglie di Siena, Sassuolo, Carpi, Zulte Waregen (Belgio), Bari e, nell’ultima stagione, Verona contribuendo alla promozione dei scaligeri in massima serie.

Il neo acquisto rossoblù, è dotato di ottima tecnica, gran visione di gioco, bravo nella marcatura e nel colpo di testa, e può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di centrocampista.

Marrone, che ha sottoscritto il nuovo contratto alla presenza del presidente Gianni Vrenna, è pronto per una nuova ed emozionante avventura con la casacca pitagorica.

Marrone


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Le aperture in Portogallo - "Ora viene la coppa". E Ronaldo fa 99 Portogallo qualificato per Euro 2020, settima partecipazione consecutiva al torneo per i campioni in carica. Di seguito le aperture dei tre quotidiani sportivi lusitani oggi lunedì 11 novembre 2019: A Bola "Sorridi Portogallo, siamo a Euro 2020" Record "Ora viene la coppa" La...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510