Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Crotone, rinnovo fino al 2022 per Cuomo

UFFICIALE: Crotone, rinnovo fino al 2022 per CuomoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 luglio 2019, 19:27Serie B
di Tommaso Maschio

Il Crotone ha annunciato sul proprio sito il rinnovo di contratto di Giuseppe Cuomo, difensore classe ‘98. Il calciatore si è legato fino al 2022 con il club calabrese. Questo il comunicato della società:

"Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Cuomo fino al 30 giugno 2022.

Classe 1998, Cuomo è uno dei giovani più emergenti del nostro settore giovanile ed ha messo in mostra le sue doti anche in Prima squadra nella passata stagione.

Giuseppe con la casacca rossoblù ha esordito in Serie A, il 12 marzo 2017 al San Paolo contro il Napoli. Nella stagione successiva ha maturato esperienza in Serie C nel Rende, rilevandosi come uno dei più promettenti difensori della categoria.

Eleganza, gioco d’anticipo e gran senso della posizione sono tra le sue doti migliori che metterà ancora a disposizione del Crotone.

Una storia che continuerà fino al 2022".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile